Sonstieni


VOLONTARIATO

Se vuoi aiutarci dedicando un po' del tuo tempo ai nostri progetti puoi scriverci all'indirizzo associazione.iqbal@gmail.com inviando anche un tuo curriculum e la richiesta di inserimento in una delle tre macroaree dell'ADV (Sociale, Fund Raising o Protezione Civile). Ti ricontatteremo per un colloquio conoscitivo e per presentarti le opportunità che l'Associazione offre. Puoi anche trovarci sul sito RomAltruista (www.romaltruista.it).


SOSTEGNO

Puoi sostenere i costi e il fabbisogno dei nostri progetti nei seguenti modi:

1. Attraverso una donazione in denaro a mezzo bonifico bancario (IBAN IT19N0521603209000000003106, intestato a ADV IQBAL MASIH, inserendo nella causale "erogazione liberale, codice fiscale del donatore, cognome e nome" per permetterci di rilasciare la ricevuta che vi permetterà di recuperare quanto donato attraverso la dichiarazione dei redditi).
2. Attraverso i bollettini postali prestampati disponibili presso le nostre sedi o recuperabili inviando una richiesta a associazione.iqbal@gmail.com
3. Attraverso un versamento di qualsiasi entità utilizzando il sistema sicuro PayPal oppure cliccando sul bottone "Donazione" posto nella colonna di destra su questo sito.

Ti ricordiamo che per qualsiasi donazione di questo tipo, in quanto erogazione liberale ad una ONLUS, si usufruisce della deducibilità dalla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche e delle imprese fino ad un massimo di €70.000,00/anno (deduzione fino al 10% del reddito complessivo dichiarato), ai sensi del DL 35/2005. Puoi scaricare la Lettera per le Donazioni.

4. Donando beni materiali necessari all'esecuzione dei lavori e al funzionamento dei diversi progetti semplicemente contattando la nostra Associazione o inviando una mail a associazione.iqbal@gmail.com, per conoscere tipologia e quantità necessaria o scaricando la Lista della Solidarietà da questo sito (presto disponibile aggiornamento).

Se sei un fornitore con Partita IVA ricorda che puoi scaricare dalle tue tasse il valore dei beni che doni alla ONLUS, in modo semplice e trasparente. Ci aiuterai senza spendere un centesimo!


5x1000

Puoi decidere che il 5 per 1000 dell'IRPEF che hai versato allo Stato vada alla'Associazione di Volontariato Iqbal Masih. Questo è semplicissimo: basta firmare e scrivere il Codice Fiscale 97767760586 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi (mod. 730, UNICO o CUD).

Nessun commento:

Posta un commento